Sabato 16 novembre 2024, alle ore 21.00, vi invitiamo a partecipare a una speciale Veglia di Preghiera presso il Monastero Santa Elisabetta in Stradone Provolo 31, Verona.

Un’occasione per raccoglierci in preghiera e riflessione, lasciando che il grido del povero risuoni nei nostri cuori e si innalzi fino a Dio.

Mercatino di Solidarietà

A corollario della veglia, dal 15 al 17 novembre, sarà allestito un Mercatino di Solidarietà a favore della Mensa dei Poveri di San Bernardino, gestita dai frati minori, dalle sorelle povere di Santa Chiara, dalla fraternità OFS e dai volontari.

Gli orari del mercatino saranno:

Mattina: 9.00 – 12.00
Pomeriggio: 15.00 – 17.00

Un’occasione per fare del bene

Contribuire al mercatino è un gesto concreto per sostenere chi si trova in difficoltà. Tutto il ricavato sarà destinato alla Mensa dei Poveri, che ogni giorno accoglie persone bisognose offrendo un pasto caldo e un momento di conforto.

Unisciti a noi in questo weekend di fede e solidarietà. Insieme possiamo fare la differenza, trasformando la preghiera e la generosità in segni tangibili dell’amore di Dio per i più fragili.

Ti aspettiamo con il cuore aperto e le mani pronte a donare.

Tags:

Ti potrebbe interessare anche

L’Associazione La Fraternità ODV e la Comunità dei frati Minori di S. Bernardinovi invitano presso il chiostro nei seguenti giorni:- venerdì 3 ottobre ore 15.00/20.00 e a conclusione della celebrazione del Transito di San Francesco- sabato 4 ottobre ore 15.00/20.00- domenica 5 ottobre ore 9.00/12.00 e 15.00/20.00.Le opere, realizzate durante i corsi di pittura, sono …

4 ottobre Festa di san Francesco d’Assisi Con la festa di san Francesco di quest’anno 2025 stiamo per concludere l’ottavo centenario del Cantico di frate sole e ci avviamo verso il centenario della morte di san Francesco, che celebreremo il prossimo anno. «Ebbene, se la morte è imminente, chiamatemi frate Angelo e frate Leone, affinché …

Sabato 27 settembre 2025 si terrà la seconda giornata di studi dedicata a Michele Sanmicheli, una delle figure più importanti dell’architettura rinascimentale. L’appuntamento è nella Sala Morone del Convento Frati Minori di San Bernardino, Verona, con un programma ricco di interventi e approfondimenti. Programma della giornata Ore 09.45 – Saluti istituzionali Andrea Rosignoli Soprintendenza Archeologia …